Le giornate di domenica 13 e 20 dicembre, sono state dedicate all'abbellimento e alla cura dell'area verde di Borgo Papareschi. Nello specifico abbiamo installato i dispenser con i sacchetti per gli animali, le panchine ed i cestini per la raccolta dei rifiuti. I dispenser sono stati realizzati dai volontari aiutati da alcuni artigiani del quartiere che hanno partecipato con gioia, mentre per l'installazione delle panchine e dei cestini alcuni cittadini volenterosi si sono offerti di collaborare e mettersi alla prova.

Oltre le opere di abbellimento, abbiamo comunque mantenuto l'ordinaria pulizia dell'area!
Siamo davvero entusiasti di vedere il cambiamento e la sensibilizzazione della cittadinanza nel mantenere bello e pulito questo angolo verde del quartiere Marconi. 

Ringraziamo, in particolare, gli artigiani che hanno aiutato i volontari con la voglia di insegnare ai giovani l'arte manuale e anche tutti i cittadini che ogni volta collaborano attivamente.
 
 
Per conoscere i prossimi eventi tieniti aggiornato dando un'occhiata al calendario e per vedere le altre foto visita la nostra gallery.